VILLA SAN GIOVANNI – Cantiere aperto in Piazza Repubbliche Marinare. È questa la rassicurazione che giunge dal sindaco Giusy Caminiti dopo l’articolo in cui Villaedintorni.it ha dato notizia dello stop ai lavori, che comunque ha interessato l’area per alcune settimane.
Due mattinate fa, come verificato sul posto da Villaedintorni.it, la zona si presentava del tutto deserta: cancello chiuso, nessun operaio, nessun mezzo in azione, nessun responsabile tecnico presente. Insomma, tutto tranne che un cantiere operativo. Ma non è così, almeno non adesso.
«Ovviamente stanno aspettando le forniture per completare i lavori e a breve siamo veramente a pochi passi dal traguardo. Il cantiere è assolutamente operativo, il numero delle maestranze dipende dalle attività che si possono realizzare e in questo momento sono in attesa di tutte le forniture già ordinate mesi fa», ha concluso Caminiti. (fra.me.)
Potrebbe interessarti

Reggio Calabria, dal 15 al 19 maggio, al Salone internazionale del Libro di Torino
Francesca Meduri - 13 Maggio 2025La Città Metropolitana di Reggio Calabria sarà nuovamente presente al Salone internazionale del Libro di Torino, previsto dal 15 al…

Da Villa San Giovanni a New York: nel segno dell’arte un legame indissolubile
Francesca Meduri - 13 Maggio 2025"Da Villa San Giovanni a New York: l’arte di Ignazio Larussa, John Corigliano ed il loro legame con la nostra…

«Villa San Giovanni sotto assedio: farsa e tragedia del Ponte imposte con arroganza e menzogne»
Francesca Meduri - 9 Maggio 2025VILLA SAN GIOVANNI - «La riunione della Commissione Territorio del Comune di Villa San Giovanni, con la partecipazione del…