Il Comune di Villa San Giovanni ha pubblicato un avviso di indizione gara per la realizzazione del parcheggio in via Mazzini a supporto dei pendolari dell’area portuale.
L’importo complessivo dell’appalto è di 620.612,04 euro di cui 95.086,41 euro per costi della manodopera e 23.869,69 euro per oneri connessi alla sicurezza non soggetti a ribasso.
I lavori saranno affidati secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del minor prezzo, sulla piattaforma tuttogare.it. Offerte da presentare dal 31 marzo al 30 aprile 2025, con la possibilità di richiedere chiarimenti fino al 23 aprile.
Potrebbe interessarti

Villa, fine anno scolastico più sereno per la primaria di Pezzo e la media di Cannitello
Francesca Meduri - 2 Aprile 2025Nessun turno pomeridiano per i bambini che frequentano la scuola primaria di Pezzo e la scuola media di Cannitello: la…

Piano di sviluppo per Villa, Forza Italia diserta la commissione territorio
Francesca Meduri - 2 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - «Purtroppo non ci sorprende per niente l’assenza in commissione territorio dei consiglieri di minoranza: la…

Villa, un’altra scuola chiusa: rabbia, incredulità e richieste di dimissioni
Francesca Meduri - 30 Marzo 2025di FRANCESCA MEDURI VILLA SAN GIOVANNI – Un’altra scuola comunale chiusa. Dopo la primaria di Pezzo tocca alla scuola media…